Domande frequenti

Ciò che ci chiedono più spesso

Avere più gestori all’interno del nostro portafoglio ci consente di offrire davvero la soluzione migliore per il nostro cliente in base alle sue necessità specifiche, trovando sempre il fornitore più adatto alle sue esigenze.

Il cambio di gestore è totalmente gratuito. Inoltre non è prevista alcuna penale per il recesso anticipato.

No, non ci sarà alcun tipo di disservizio per il cambio gestore o per qualsiasi altro tipo di variazione.

Per la luce non è necessario, perché i contatori funzionano con telelettura. Per il gas invece, è consigliabile farla ogni 3 mesi.

No, perché il contatore può avere un solo gestore e, casomai dovesse capitare la doppia fatturazione, interverremo immediatamente per risolvere il problema.
Per le attività potenza impegnata superiore a 15 kW sì. Per i domestici e le piccole attività invece, sarà obbligatorio dal 1° gennaio 2023.
A differenza dei nostri concorrenti non rappresentiamo alcun gestore, ma curiamo gli interessi del cliente selezionando per suo conto ciò che di meglio offre il mercato, senza fare gli interessi di parte del singolo brand e tutelando il cliente dalle insidie che caratterizzano il mercato libero.

Scopri tutti i Servizi con cui offriamo
Serenità ai nostri clienti!