Domande frequenti
Ciò che ci chiedono più spesso
Perché fate riferimento a più gestori?
Avere più gestori all’interno del nostro portafoglio ci consente di offrire davvero la soluzione migliore per il nostro cliente in base alle sue necessità specifiche, trovando sempre il fornitore più adatto alle sue esigenze.
Quanto costa il cambio gestore?
Il cambio di gestore è totalmente gratuito. Inoltre non è prevista alcuna penale per il recesso anticipato.
Rimarrò senza luce?
No, non ci sarà alcun tipo di disservizio per il cambio gestore o per qualsiasi altro tipo di variazione.
Ogni quanto devo fare la lettura del contatore?
Per la luce non è necessario, perché i contatori funzionano con telelettura. Per il gas invece, è consigliabile farla ogni 3 mesi.
Avrò due bollette contemporaneamente?
No, perché il contatore può avere un solo gestore e, casomai dovesse capitare la doppia fatturazione, interverremo immediatamente per risolvere il problema.
È davvero necessario passare al mercato libero?
Per le attività potenza impegnata superiore a 15 kW sì. Per i domestici e le piccole attività invece, sarà obbligatorio dal 1° gennaio 2023.
Perché affidarmi a voi?
A differenza dei nostri concorrenti non rappresentiamo alcun gestore, ma curiamo gli interessi del cliente selezionando per suo conto ciò che di meglio offre il mercato, senza fare gli interessi di parte del singolo brand e tutelando il cliente dalle insidie che caratterizzano il mercato libero.
Scopri tutti i Servizi con cui offriamo
Serenità ai nostri clienti!